Incendio all’ospedale, intervengono i vigili del fuoco
È successo nel tardo pomeriggio, le fiamme sono state domate rapidamente e i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area
Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 23 novembre, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio all’ospedale di Busto Arsizio.
L’allarme è scattato dopo le 17.30: le fiamme sono partite al piano terra, alle spalle di un garage di servizio. Il personale deputato si è subito attivato, sul posto poi è arrivata poi celermente la squadra del distaccamento del Sempione dei vigili del fuoco.
Non ci sono stati feriti e l’allarme è rientrato rapidamente, non c’è stata alcuna evacuazione. Si tratterebbe di un incendio partito da coperte e rifiuti bruciate da alcuni senzatetto.
Rettifica: in una prima stesura l’articolo riportava che l’incendio era partito dal reparto di psichiatria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.