Piazzetta di Caldè, iniziati i lavori di riqualificazione
Il progetto è stato approvato in giunta comunale a febbraio e prevede diversi lavori di manutenzione e riqualificazione
Sono iniziati i lavori di rifacimento della piazzetta di Caldè. Il progetto era stato annunciato dall’amministrazione comunale tempo fa e oggi ruspe e camion hanno “invaso” la piccola piazza che si affaccia sul Lago Maggiore.
Gli interventi della piazza consisteranno in una nuova pavimentazione in sarizzo, la realizzazione di un dislivello per avere meno pendenza, arredi urbani, interventi alla passeggiata sul lungolago, cordoli e marciapiedi. Il progetto è stato approvato in giunta comunale nel mese di febbraio, il 27, per un costo di 340 mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.