Tenta di abbracciare minorenne in stazione: denunciato

L'episodio risale a qualch3e giorno fa, i carabinieri hanno visionato le telecamere e sono risaliti all'uomo

trenord

È stato identificato e denunciato il 50enne che mercoledì mattina ha cercato di abbracciare una minorenne che aspettava il treno della linea Saronno-Seregno alla stazione Saronno Sud.

L’episodio – che la ragazzina ha raccontato ai genitori e di cui sono stati informati i carabinieri – è avvenuto sotto gli occhi elettronici delle telecamere che sorvegliano il secondo scalo ferroviario cittadino. La studentessa aspettava il treno per andare a scuola in Brianza quando l’uomo l’ha avvicinata e l’ha abbracciata. Lei si è ritratta e lui scusandosi si è allontanato.

Proprio grazie alle telecamere i carabinieri della compagnia di Saronno hanno rintracciato l’uomo un 50enne di origine egiziana ma residente regolarmente a Milano. Per lui è scattata la pesante denuncia di violenza visto che c’è stato un contatto fisico con la minorenne.

Nello scalo ferroviario cittadino, a fine settembre, una minorenne era stata vittima di una violenza sessuale ad opera di un aggressore, che al momento non è ancora stato identificato, che l’aveva importunata su un convoglio della Saronno-Seregno costringendola a scendere a Saronno sud.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.