“Hot jazz” va in scena a Zer’Art per i 10 anni di Artisti in movimento
Sabato 12 ottobre, alle 21 nella sede di Zer'Art in via Solari 4 la Compagnia del laboratorio teatrale di Marina De Juli propone "Hot jazz", uno spettacolo allegro e pieno di brio. Ingresso libero
Nuovo appuntamento per il programma di iniziative che l’associazione Artisti in movimento ha messo in campo per festeggiare i 10 anni di attività.
Questa sera, sabato 12 ottobre, alle 21 nella sede di Zer’Art (in via Solari 4 a Induno Olona) la Compagnia del laboratorio teatrale di Marina De Juli propone “Hot jazz”, uno spettacolo allegro e pieno di brio.
Ispirandosi alla sceneggiatura del famoso film ambientato nella Chicago del 1929 “A qualcuno piace caldo”, gli attori si cimenteranno in travestimenti, canzoni, coreografie, fughe rocambolesche per parlare di musica, di amore, di donne e di uomini.
In scena Dina Rebeschi, Emanuela Dam, Franca Colombo, Lorella Bottegal, Massimo Perboni, Mimmo Cucinotta, Roberto Caffetti e Stefania Scarfò che sotto la guida della nota attrice-regista Marina De Juli, indosseranno i panni di uomini e donne degli anni Venti, uomini in abiti di donne, donne in quelli di uomini, ma sempre al ritmo di uno strepitoso caldo jazz.
Ingresso libero, per una serata che promette grande divertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.