Besnate, il sindaco annuncia due nuovi contagiati
Messaggio del primo cittadino sui social: "State a casa, le Forze dell’Ordine sanzioneranno e denunceranno coloro che escono senza necessità"
Due nuovi contagiati da Coronavirus a Besnate. Lo ha annunciato il sindaco Giovanni Corbo con un messaggio ai propri concittadini sul suo profilo Facebook.
« Le autorità sanitarie sono già attivate per attuare i protocolli medici sanitari – ha detto Corbo -. Ancor di più è necessario essere rigorosi nei nostri comportamenti. Non usciamo di casa se non per necessità. Oggi ho sentito la prima persona contagiata. È stata una conversazione rassicurante. La persona non ha febbre, respira autonomamente ed ha uno spirito forte. Chiedo, però, a tutti di essere responsabili. Non usciamo di casa! Le Forze dell’Ordine sanzioneranno e denunceranno coloro che escono senza necessità».
IL MESSAGGIO DEL SINDACO DI BESNATE GIOVANNI CORBO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.