Per bambini e ragazzi il prestito è solo su prenotazione

Riapre venerdì 29 maggio e 5 giugno la Biblioteca dei Ragazzi, ma solo per la restituzione dei libri. Nuovi prestiti su prenotazione

La biblioteca dei ragazzi di Varese

Nel fine settimana, ma solo di venerdì, riapre anche la Biblioteca dei Ragazzi “Gianni Rodari” di Varese, sotto i portici di via Cairoli, a Biumo Inferiore. Ma con modalità molto ridotte.
“In questa prima fase saremo aperti esclusivamente per la restituzione dei libri e dei DVD in prestito, nelle giornate di venerdì 29 maggio e venerdì 5 giugno al mattino dalle 9.30 alle 12.45  e nel pomeriggio dalle ore 14 alle 17.45.

Per il ritiro di nuovi libri e DVD invece bisognerà effettuare la prenotazione via mail all’indirizzo biblioteca.ragazzi@comune.varese.it. Dopo aver effettuato la ricerca dei titoli le bibliotecarie contatteranno l’utente per concordare il ritiro.
“Al momento le misure di sicurezza non consentono di aprire subito al pubblico le sale – si legge nella comunicazione inoltrata ai tesserati – Vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza e vi aggiorneremo per comunicarvi le aperture delle successive settimane di giugno”.
Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca civica di via Sacco  al numero 0332 255273.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.