Cinque notti di lavori su A26 Gallarate-Gattico

Per consentire lavori di pavimentazione, a partire

incidente

Sulla autostrada A26 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 maggio, con orario 21:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiusa l’entrata della stazione di Besnate, verso la A8 Milano-Varese.
In alternativa si consiglia di percorrere la SP26 verso Varese ed entrare sulla A8 Milano-Varese, allo svincolo di Solbiate Arno, al km 355+500, per proseguire in direzione di Milano;

-sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e Sesto Calende Vergiate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Verbano est”, situata all’interno del tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate, si potrà proseguire sulla SP26, in direzione di Gallarate, poi su Via Bettolino e Via Dei Mille e, infine, percorrere la SS33 del Sempione fino alla stazione di Sesto Calende Vergiate, dove si potrà rientrare sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e proseguire verso la A26 dei Trafori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.