Leprotti nel cortile della media Don Rimoldi

Gli animali avvistati e fotografati dalla dirigente del IC Varese 1 Luisa Oprandi

Generico 2018

In attesa che gli studenti tornino a frequentare la scuola, nel cortile della secondaria di primo grado di San Fermo a saltellare di qua e di là ci sono i leprotti.
A fare la scoperta, e immortalare l’evento nella mattinata di ieri, martedì 12 maggio, è stata la dirigente scolastica  dell’Istituto Comprensivo Varese 1 Luisa Oprandi. In passato i leprotti erano stati avvistati raramente sul retro della scuola, davanti all’ingresso della palestra e dell’Auditorium di via Landro, al confine con il grande parco verde del quartiere.

Generico 2018

Un’altra testimonianza di come la natura sia capace, in tempi brevi, di riprendersi gli spazi urbani non più frequentati. Scuole incluse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.