Più belli con un grazie: a Gazzada Schianno “piega sospesa” per medici e infermiere

Federica fa la parrucchiera e ha lanciato un'iniziativa per dire grazie al personale medico che in questa emergenza si è impegnato tanto, rischiando in prima persona per salvare le vite degli altri

Generico 2018

Si riparte pensando al domani, ma senza dimenticare chi in questi mesi è stato in prima linea contro la terribile emergenza del coronavirus.

Federica è una parrucchiera, titolare del salone “Naturalmente belle” di Gazzada Schianno e ha lanciato un’iniziativa che ha chiamato “piega sospesa”: «Chiunque voglia può lasciare una piega pagata, destinata a medici ed infermieri degli ospedali nella nostra zona. È un piccolo gesto, però spero che sia apprezzato».

Un’iniziativa aperta a tutti, clienti ma non solo e che vedrà Federica come prima “contribuente”: «Le prime 10 pieghe sospese le regalo io, ma spero che in tanti aderiranno a questa iniziativa, per dire grazie al personale medico che in questa emergenza si è impegnato tanto, rischiando in prima persona per salvare le vite degli altri».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.