Il Presidente della Repubblica ha firmato il decreto Rilancio

Il maxiprovvedimento, pensato per sostenere l'economia italiana piegata dall'emergenza Coronavirus, era stato annunciato ad aprile ma è slittato fino al 14 maggio quando è stato infine approvato dal Consiglio dei Ministri

mattarella

Il decreto Rilancio presentato in conferenza stampa dal premier Giuseppe Conte è stato firmato dal Presidente della Repubblica Sergio Matterella e si appresta ad entrare in vigore con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale.

Il maxiprovvedimento, pensato per sostenere l’economia italiana piegata dall’emergenza Coronavirus, era stato annunciato ad aprile ma è slittato fino al 14 maggio quando è stato infine approvato dal Consiglio dei Ministri. Contiene interventi dello Stato per 55 miliardi di euro oltre ale nuove disposizioni sulla mobilità dei cittadini alla fine del lockdown.

ECCO IL TESTO COMPLETO

Dal Governo via libera al decreto rilancio da 55 miliardi

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.