Prorogato l’incarico per i medici rientrati in corsia dalla pensione

L'Asst sette Laghi ha deciso di prorogare sino a settembre il rapporto per i tre internisti che stanno lavorando nell'equipe del prof. Dentali. Scadrà a fine maggio l'incarico all'ex primario Minoja

coronavirus

Rinnovo dell’impegno in corsia per 4 dei 5 medici che avevano risposto all’appello del presidente Fontana nel marzo scorso ientrando dalla pensione.
L’Asst Sette Laghi proroga il contratto con i medici internisti Guido Bonoldi, Mario Diurni e Sergio Fonzi e con l’ex primario di rianimazione Giulio Minoja.

I primi tre sono stati assegnati ai reparti ad alta intensità diretti dal professor Francesco Dentali che ha richiesto di poter continuare la collaborazione sino al prossimo 22 settembre. Rimarrà sino a fine mese, invece, nella squadra del primario Carlo Capra il dottor Minoja a supporto delle terapie intensive ormai quasi del tutto prive di pazienti Covid.

I dottori Bonoldi, Diurni e Dr. Fonzi continueranno quindi a prestare la propria opera presso la struttura di Cure Sub Acute attualmente presso l’Ospedale di Angera, mentre sino al 30 maggio, l’ex primario lavorerà presso l’Anestesia e Rianimazione Cardiologica dell’Ospedale di Circolo;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.