Il turismo del futuro, intervista al sottosegretario Bonaccorsi

Nell'ambito della Milano Digital Week il direttore di VareseNews Marco Giovannelli intervista il sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali

lorenza bonaccorsi

Per il turismo in Italia quella che sta per iniziare sarà una stagione completamente nuova. Il settore è uno di quelli maggiormente colpiti dalla crisi legata al Coronavirus e per la ripresa serviranno interventi e strategie.

Nell’ambito della Milano Digital Week 2020 il direttore di VareseNews, Marco Giovannelli, intervisterà Lorenza Bonaccorsi, sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali.

L’appuntamento è per il 26 maggio alle 11.30.

 

Qui per seguire gli eventi 

Qui per seguire la diretta sulla pagina Facebook

Il tema del live talk è il “Turismo del futuro“: dalle nuove piattaforme alle trasformazioni del concetto di “viaggio” fino agli spostamenti limitati e al nuovo approccio al patrimonio artistico.

L’evento sarà l’occasione per fare il punto della situazione nel nostro paese, in questo particolare momento post emergenza, approfondire le possibilità offerte dal digitale per lo sviluppo del settore e ragionare sugli scenari futuri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.