Vede la Polizia e si dà alla fuga, fermato poco dopo

Il ragazzo, 22 anni, incensurato non si è fermato all'alt dei militari ma è stato preso poco dopo

etilometro controlli

Ha tentato la fuga dai controlli della Polizia, ma è stato preso poco dopo. Un ragazzo di 22 anni di Magnago (MI), incesurato, la scorsa notte, intorno alle 2 e 30, non si è fermato all’alt dei militari, cercando di darsi alla fuga. Fermato poco dopo è stato sottoposto al test alcolemico al quale è risultato positivo. È stato quindi deferito in stato di libertà per reati di resistenza a pubblico ufficiale e guida sotto l’influenza dell’alcol. Il fermo è avvenuto in Viale Borri a Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.