“Thanks”, il film del varesino Di Luca sbarca su Netflix
La pellicola che vede la regia di Gabriele Di Luca, nato e cresciuto a Cazzago Brabbia, da settimana prossima sarà disponibile sulla piattaforma internazionale. Tra i protagonisti Luca Zingaretti
Il film “Thanks” da lunedì 15 giugno sarà su Netflix. La pellicola che vede la regia di Gabriele Di Luca, nato e cresciuto a Cazzago Brabbia, da settimana prossima sarà disponibile sulla piattaforma internazionale.
Una bella occasione per una pellicola nata fuori dai circuiti tradizionali ma che ha tutte le caratteristiche per essere apprezzata dal grande pubblico. “Thanks” infatti, nasce dallo spettacolo teatrale”Thanks for vaselina” della pluripremiata Compagnia Orfeo. Racconta la storia di una famiglia allargata tra marijuana, debiti e dipendenze e vede tra i protagonisti la presenza di Luca Zingaretti.
L’attore, presente anche alla prima varesina del film, nella pellicola interpreta Annalisa, una donna trans e membro di una setta religiosa che cercherà di riprendere il rapporto con il figlio e l’ex moglie. Ma i personaggi sono anche altri e sono tutti estremamente veri nei loro pregi e difetti.
Luca Zingaretti: “Lavorare a Thanks è stata una grande esperienza”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.