Riapre a Lavena Ponte Tresa il parcheggio dell’antica rimessa del tram
A disposizione 39 nuovi posti auto a pagamento, dalle 7 alle 19, con 2 parcheggi dedicati agli utenti diversamente abili e 10 posteggi per i motoveicoli gratuiti
A disposizione della città di Lavena Ponte Tresa arrivano 39 nuovi posti auto all’interno della ristrutturata area di sosta all’ex rimessa del tram di via Ungheria. I posti auto saranno a pagamento, dalle 7 alle 19, con 2 parcheggi dedicati agli utenti diversamente abili e 10 posteggi per i motoveicoli, gratuiti.
La novità arriva a pochi giorni dalla sistemazione di un’altra importante area sosta al parcheggio di piazza Europa, dove è stato attivato il nuovo sistema di controllo a riconoscimento targhe. La nuova tecnologia è entrata in funzione al posto della vecchia sbarra e ora la telecamera individua e registra autonomamente l’accesso e l’uscita delle auto dal parcheggio memorizzando i tempi della sosta.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









alleluia dopo cos’è 4 anni o 5 che avevano iniziato i lavori e li avevano piantati li il comune si è ricordato che avevano un cantiere da finire