Un corso on line per diventare artisti con Auser e Spazio Incontro Arti
Il corso on line è aperto a tutti ed è gratuito. Tre incontri per partire da un foglio bianco e imparare i rudimenti del disegno
Auser Busto Arsizio e l’associazione Spazio Incontro Arti organizzano tre appuntamenti on line con l’obiettivo di creare spazi, animarli e abitarli. L’iniziativa, a cura di Fernanda Lombardi, si intitola “Storia di un foglio bianco” e si svolgerà nei giorni 16/23/30 gennaio dalle 17 alle 18.30. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.
Sul tavolo un foglio bianco. Intorno matite, colori, pennelli, forbici, colla. C’è tutto per iniziare da un punto e una linea e arrivare alle radici e alle nuvole, passando per trame e intrecci. Alla fine ci si sentirà tutti un po’ artisti. E’ possibile iscriversi attraverso il sito o mandando una mail a info@spazioincontroarti.it. Per maggiori informazioni si può andare sul sito https://spazioincontroarti.it/.
Il progetto vede coinvolte Auser Busto Arsizio, Auser Gallarate, Evolvere, 26×1, Officina 025, Assieme a Francesco, Liceo Candiani di Busto Arsizio, Istituto Falcone e Liceo dei Tigli di Gallarate, ed è attualmente sostenuto anche dalla Regione Lombardia e dal Ministero per le Politiche sociali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.