La solidarietà è sempre in movimento: un muletto in dono alla Croce Rossa di Varese
Un gesto di generosità da parte della ditta Linde Material Handlling Italia Spa di Buguggiate
Un muletto in dono alla Croce Rossa di Varese. Lo ha consegnato il 12 marzo nella sede varesina del Comitato la società Linde Material Handling Italia Spa di Buguggiate.
Il mezzo, Modello 386E-16C, servirà nella gestione del magazzino: «In questo periodo particolarmente complesso e difficoltoso siamo ancora più grati all’azienda per la generosità del suo gesto, che ci permetterà di rendere ancora più agevoli i numerosi lavori interni di movimentazione e quindi ottimizzare la logistica interna e la complessa macchina gestionale con cui organizziamo le numerose attività quotidiane, che ci vedono impegnati in prima linea per combattere la situazione emergenziale in atto e contribuire a salvaguardare la salute dei Cittadini» commenta Angelo Michele Bianchi, presidente del Comitato locale.
Il grande lavoro dei volontari e del personale del Comitato della Croce Rossa di Varese lo abbiamo raccontato più volte, anche con un’incursione video a dicembre nella sede varesina per mostrare l’impegno di donne e uomini in prima linea dall’inizio della pandemia, ma da sempre al servizio della popolazione.
«Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno reso possibile questa donazione, in particolare ai rappresentanti della società Linde Material Handling Italia Spa, Marinella Ranzini (Sales Order Processing New Trucks Representative, e Antonio Ciccarese (Used Trucks Sales Manager) oltre ai volontari del nostro Comitato, sempre disponibili e collaborativi. Da oggi le nostre attività di servizio alla cittadinanza potranno essere ancora più efficienti», prosegue Bianchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.