Lunedì 3 maggio a Bodio Lomnago l’ultimo saluto ad Arianna
Alle 14. 30 il rosario e alle 15 le esequie. La comunità si stringerà attorno alla famiglia della giovane rimasta vittima di un incidente stradale
Si terranno lunedì 3 maggio nella chiesa Santa Maria a Bodio Lomnago, i funerali di Arianna Costi, la giovane rimasta vittima di un incidente lunedì 26 aprile sulla strada provinciale 36, a Galliate Lombardo. Arianna stava rientrando a casa a Bodio Lomnago, quando è uscita di strada con l’auto ed è finita in un fosso. Inutili i soccorsi: troppo gravi le ferite per la giovane che è spirata poco dopo essere stata estratta dall’auto.
Una tragedia per i suoi famigliari e per il compagno, ma anche per tutta la comunità. In molti vorranno dare l’ultimo saluto alla giovane che era molto amata, anche se sarà necessario rispettare le regole dell’emergenza sanitaria e i posti in chiesa saranno quindi limitati. L’orario delle esequie è fissato per le 15, mentre alle 14.30 verrà recitato il rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.