Elezioni a Busto Arsizio, Farioli apre la settimana dell’ascolto: “Aperto alle proposte di tutti”
Il candidato sindaco di Forza Busto e Lavoriamo insieme per Busto mette a disposizione una linea telefonica e una mail per tutti i cittadini che vogliono formulare proposte per il programma
Inizia per Gigi Farioli, candidato sindaco appoggiato dalle liste Civici, Liberali e Popolari – Forza Busto e dei Riformisti – Lavoriamo insieme per Busto, la settimana dell’ascolto, in vista della presentazione del programma elettorale da depositare insieme alle candidature: «Qualsiasi cittadino di Busto Arsizio potrà proporre argomenti di discussione in una sorta di assemblea permanente. Sarà l’anticipazione del modello di governo che voglio proporre: un tavolo aperto a tutte le realtà cittadine su sviluppo e sostenibilità al quale sottoporre le linee guida della giunta, nel caso verrò eletto sindaco»
Per mettersi in contatto con il candidato ci sono a disposizione due canali: il numero di telefono 3669246664 o la e-mail all’indirizzo gigifarioli56@gmail.com. L’iniziativa prenderà il via ufficialmente domani (martedì) e proseguirà per tutta la settimana, fino a martedì della settimana successiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.