Busto vince il derby nel cricket e conquista a Legnano il torneo della comunità dello Sri Lanka
In finale battuti i giocatori del Milano Super Eleven. Eliminati nelle fasi preliminari i varesini del Gazzada Cricket Club, il Milano Super King e i Warriors Legnano
Un torneo di cricket oggi, domenica 17 ottobre, a Legnano. E’ stato organizzato dalla comunità dello Sri Lanka residente sul nostro territorio. L’evento sportivo ha richiamato sui prati di Mazzafame connazionali di Milano, Gazzada e Busto Arsizio. A promuoverlo i Warriors di Legnano, un gruppo di appassionati di cricket, perfetti organizzatori dalla preparazione del terreno di gioco, ricavato su un campo lungo via della Pace, ai rituali compresa l’esecuzione degli inni nazionali, quello italiano e quello srilankese.
Il torneo è stato vinto dal Busto Cricket Club. In finale sono stati sconfitti i giocatori del Milano Super Eleven. Eliminati nelle fasi preliminari i varesini del Gazzada Cricket Club, il Milano Super King e i Warriors Legnano.
“Ci rifaremo nella prossima edizione”, l’incitamento a se stessi degli sconfitti. C’è da credere, visto l’impegno e la passione, che da qui al nuovo torneo gli allenamenti occuperanno parecchio del loro tempo libero. Gli srilankesi bustocchi sono avvisati. La prossima volta, a Legnano, non passeranno più tanto facilmente. Ma chi avrebbe mai pensato che, dopo il derby del calcio, ne avremmo avuto anche un altro nel cricket?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.