Grandi preparativi per le lucine dei giardini Estensi di Varese
L'appuntamento per l'accensione è per venerdì 26 novembre, alle 19, ai giardini Estensi, allietata da musiche natalizie, quest'anno con il coro Solevoci
L’appuntamento per l’accensione è per venerdì 26 novembre, alle 19, ai giardini Estensi. Sarà allietata, come avviene ogni anno, da musiche natalizie, quest’anno con il coro Solevoci.
I lavori per le lucine di Natale, che quest’anno saranno realizzate con 400mila led (per rendere l’idea: l’anno scorso erano 280mila) sono in pieno svolgimento, e si notano già, oltre ai già fotografati orsi anche carrozze, pinguini, angeli e “palle di natale” in veste di galleria.
L’impianto si preannuncia perciò spettacolare: dopo l’inaugurazione, le lucine saranno accese tutti i giorni dalle 17 fino alle 22, e fino alle 23 il sabato sera, per tutte le vacanze di Natale, mentre nello spazio della tensostruttura verrà ospitata la pista di ghiaccio.
Mezz’ora prima, alle 18.30, ci sarà, in piazza Monte Grappa, anche l’accensione dell’albero e delle luci della piazza centrale, che ospiterà anche il mercatino (24 bancarelle in legno) e lo spazio per i truccabimbi e le lettere a babbo Natale, ospitate dall’hub di vetro che sarà aperto per i bimbi tutti i pomeriggi dal 27 novembre fino al 24 dicembre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.