A Lavena Ponte Tresa misure urgenti di solidarietà con buoni spesa e sostegni per affitto e bollette
Chi fosse interessato deve fare richiesta al Comune entro le ore 12 di venerdì 17 dicembre 2021. Le domande dovranno essere redatte compilando il modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune
Nuove misure di solidarietà alimentare e sostegno alle famiglie a Lavena Ponte Tresa, dove la Giunta comunale ha approvato un nuovo bando per l’erogazione di buoni spesa e contributi economici per il pagamento di affitti e bollette.
Chi fosse interessato deve fare richiesta al Comune entro le ore 12 di venerdì 17 dicembre 2021. Le domande dovranno essere redatte compilando il modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune.
Sarà possibile richiedere informazioni e supporto alla compilazione (previo appuntamento), telefonando al n. 0332/524111 interno 2.
Le domande compilate e corredate di tutti gli allegati, potranno essere inoltrate via mail all’indirizzo servizisociali@comune.lavenapontetresa.va.it oppure consegnate dal richiedente all’ufficio protocollo del Comune di Lavena Ponte Tresa (sempre su appuntamento).
Qui il bando da leggere e scaricare con tutte le indicazioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.