Anticipo per il motore ma è una truffa : quarantenne condannata a Varese

L’acquirente gabbato dopo l’acquisto on line: “Dopo pochi giorni il sito era sparito”

tribunale Varese

“Ho trovato il motore ideale per la mia moto, ho contattato il venditore e ho dato 250 euro di anticipo”.

Ma, dopo pochi giorni, non solo l’annuncio ma anche il sito era sparito.  Così l’acquirente, un uomo di Cadrezzate, si è rivolto ai carabinieri per denunciare.

Scattano le indagini e si riesce ad arrivare alla persona ritenuta responsabile del resto di truffa a Varese, una donna classe 1983 originaria di Napoli e oggi condannata a un anno e 500 euro di multa.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.