Lonate Pozzolo

In cammino da Laveno a Boffalora: A Lonate Pozzolo la presentazione del libro “I sentieri del ben-essere”

I Sentieri del Ben-Essere è un libro dedicato ai camminatori, ai ciclisti, a chiunque desideri avvicinarsi al movimento, conoscere il territorio e ritrovare il contatto con la Natura. Appuntamento a venerdì 21 ottobre in sala Ulisse Bosisio, all’interno del Monastero di San Michele

21 Ottobre 2022 - 22 Ottobre 2022

Venerdì 21 ottobre, a partire dalle ore 20.30 si terrà presso il Monastero di S. Michele di Lonate Pozzolo, in via Cavour 21, la presentazione del libro I sentieri del ben-essere (Editoriale Delfino) di Gigi Bellaria e Massimo Fidanza.

I Sentieri del Ben-Essere è un libro dedicato ai camminatori, ai ciclisti, a chiunque desideri avvicinarsi al movimentoconoscere il territorio e ritrovare il contatto con la Natura.

Camminare o pedalare da Laveno Mombello a Boffalora Sopra Ticino e viceversa, attraversando boschi e costeggiando il Lago Maggiore e il Fiume Ticino. Un libro-guida che vi farà scoprire bellezze nascoste del nostro territorio, completo di itinerari, tempistiche e luoghi da visitare, dal punto di vista culturale e gastronomico.

«Siamo due Amici a cui piace camminare e condividere insieme il tempo libero. Durante una di queste camminate abbiamo pensato di scrivere questo Libro, che non vuole essere una Guida, ma solo un’ulteriore possibilità di camminare con Voi. Vi abbiamo portato i chilomentri, le nostre emozioni e aggiunto le foto», commentano Bellaria e Fidanza.

Interverranno l’assessore alla Cultura Giancarlo Simontacchi e Franco Bertoni per l’Associazione Cavalieri del Fiume Azzurro di Tornavento.

18 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.