Carnago - Evento sponsorizzato

Genitori (im)perfetti e consapevoli, percorso gratuito per genitori di figli adolescenti

Le serate si svolgeranno dalle 21.00 alle 22.30 presso La donna del Terzo Millennio, in via Brianzola 4 a Carnago e saranno tenute dai Family Coach Younite Luigi Castiglioni, Nicoletta Giardini, Tiziana Pastore e Anna Micara

10 Novembre 2022 - 01 Dicembre 2022

Essere genitori di figli adolescenti oggi è sempre più complicato. Loro stanno cambiando e i genitori hanno le giornate piene di impegni e troppo spesso la situazione sfugge di mano e non si è in grado di reagire, travolti da emozioni e responsabilità.

I genitori hanno bisogno di essere sostenuti e capire come accompagnare il proprio figlio adolescente nella quotidianità evitando il conflitto e devono imparare come gestire le proprie emozioni anche nei momenti di maggiore tensione.

A partire da giovedì 10 novembre è in programma Genitori (im)perfetti e consapevoli, un ciclo di quattro incontri gratuiti rivolto a genitori di figli adolescenti e preadolescenti che vogliono migliorare la relazione con i propri figli.

Le serate si svolgeranno dalle 21.00 alle 22.30 presso La Donna del Terzo Millennio, in via Brianzola 4 a Carnago e saranno tenute dai Family Coach Younite Luigi Castiglioni, Nicoletta Giardini, Tiziana Pastore e Anna Micara.

Programma degli incontri

Giovedì 10 novembre
Leadership genitoriale: come diventare leader per i propri figli

Giovedì 17 novembre
Il linguaggio del rispetto con tuo figlio adolescente: ieri e oggi

Giovedì 24 novembre
Il linguaggio del rispetto con tuo figlio adolescente: doman

Giovedì 1 dicembre
I 5 passi per connetterti con tuo figlio adolescente

Le serate sono indipendenti l’una dall’altra ma è consigliato seguirle tutte, in quanto più strumenti si conosceranno da mettere in pratica con i propri figli, più efficace sarà il miglioramento.

La prenotazione dei posti è obbligatoria, chiamando Luigi Castiglioni al numero 3203287557 o scrivendo una mail all’indirizzo luigi@youniteonline.com

31 Ottobre 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.