Agli abbonati di Varesenews uno sconto per la stagione di prosa allo Spazio Yak di Varese

Uno sconto speciale per la stagione "Latitudini 2023". Si comincia questa sera con lo spettacolo "Gli altri" un reportage teatrale sugli "odiatori di professione"

Teatro Periferico e Karakorum Teatro presentano Latitudini 2022/2023

Nasce una nuova collaborazione tra la stagione di prosa di Spazio Yak (Piazza Fulvio de Salvo 6, Varese) e VareseNews. Per la stagione “Latitudini 2023” è stato riservato agli abbonati di VareseNews uno sconto speciale per assistere agli spettacoli.  È sufficiente presentare in cassa il coupon allegato per avere il biglietto a prezzo ridotto. Prenotazione obbligatoria su www.karakorumteatro.it

Si inizia già questa sera, venerdì 20 gennaio e a seguire sabato 21 gennaio alle  21 con “Gli altri” Indagine sui nuovissimi mostri. Un’indagine teatrale di Kepler-452.

https://www.karakorumteatro.it/eventi/gli-altri-ven

https://www.karakorumteatro.it/eventi/gli-altri-sab

CHI SONO GLI ALTRI?

Negli ultimi anni, va consolidandosi intorno a noi un’altra specie di Altri. La parola con cui ci siamo abituati a chiamarli ha il sapore di un mestiere: gli Hater. Odiatori di professione. Tutti li abbiamo presenti, anche se forse non fanno parte della nostra bolla. I loro profili hanno un aspetto straniante: persone comuni che, tra foto di vacanze e di animali, alimentano roghi virtuali. Chi sono, dunque questi altri Altri? La nostra Indagine sui nuovissimi mostri si propone di contattarli e di tentare un dialogo all’apparenza impossibile. In un reportage teatrale che è anche l’attraversamento di una parte di società periferica e abbandonata racconteremo quest’impresa e i suoi esiti, per spingerci oltre il giusto sgomento: là dove anche la follia del razzismo e del fascismo possono essere ascoltate, col coraggio del confronto e senza rinunciare alle proprie idee.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.