Varese

Ripartono da Storia di Pé i sabati delle meraviglie alla Libreria degli asinelli

Sarà Laura Branchini a raccontare le avventure del piccolo protagonista ai bambini in due incontri gratuiti, sabato 21 e 28 gennaio, sempre alle ore 11

21 Gennaio 2023 - 28 Gennaio 2023

Ripartono dalla “Storia di Pé” i Sabati delle meraviglie della Libreria degli Asinelli di Varese: incontri gratuiti a libera partecipazione per bambini, famiglie e sognatori.
Il primo appuntamento dell’anno con la rassegna è per sabato 21 gennaio alle ore 11 con la prima di due puntate della formidabile “Storia di Pé, “la fiaba delle fiabe” narrata ai bambini da Laura Branchini.

C’era una volta Pé, un bambino piccolo come un piede, perciò tutti lo chiamavano Pé. Nessuno conosceva il suo vero nome, nemmeno lui. Viveva senza madre e padre in una casa con altri bambini soli Indossava sempre pantaloni, casacca e cappuccio color rosso fuoco…

Per partecipare è sufficiente presentarsi alla libreria di via Bagaini 14 a Varese sabato mattina, puntuali alle ore 11, e ascoltare la storia
Laura Branchini racconterà la seconda puntata di Storia di Pé sabato 28 gennaio, sempre alle ore 11 alla Libreria degli asinelli.

20 Gennaio 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.