Tradate

Alla Biblioteca Frera uno spettacolo teatrale tra vita, musica e una partita a scopa con la morte

Giuovedì 16 febbraio alle 21, un o spettacolo teatrale con la compagnia “2+1”. Ingresso libero

16 Febbraio 2023

Appuntamento teatrale giovedì 16 febbraio alla Biblioteca di Tradate, dove alle 21 la compagnia “2+1” presenta lo spettacolo “Wir sind am leben und wir sind frei (Noi siamo vivi e siamo liberi)”.

Lo spettacolo è costituito da due parti: un monologo iniziale e un atto unico finale. Come specificato nel sottotitolo – Chiacchiere in libertà sugli ultimi ottant’anni e partita finale a scopa con la morte – il monologo mette in fila alcune chiacchiere generali e personali  scritte da Nino Marra a proposito degli ultimi ottant’anni; l’atto unico propone un compromesso transitorio, una non/soluzione tragicomica e consolatoria costituita da una partita a scopa con la morte.

In scena Nino Marra, che ha scritto i testi e racconta, Massimo Rolandi nella parte della morte e Lorenzo Buscema che accompagna con la sua chitarra.

Qui la locandina

Ingresso libero.

13 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.