“Un cane mi ha aggredito a Fagnano, cerco il proprietario”

La donna racconta che stava passeggiando col proprio cagnolino, quando l'animale l'ha attaccata procurandole danni alla mano ed escoriazioni su tutto il corpo

Cagnolini "a caccia" di padrone

«Ero a spasso col mio cagnolino quando un cane ci ha aggredito». È quanto racconta una lettrice rimasta coinvolta nello spiacevole episodio a Fagnano Olona tra via Adige e via Legnano sabato 4 febbraio. La donna è rimasta ferita a una mano e ha anche riportato botte ed escoriazioni su tutto il corpo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza.

«Il cane era libero e senza guinzaglio – racconta la donna -. L’animale è fuggito subito dopo l’attacco e il proprietario non era nei paraggi. Abbiamo già sporto denuncia, ma stiamo cercando qualcuno che sappia a chi appartenga l’animale. Il cane era un pitbull dal pelo nero con l’addome bianco».

Se qualcuno avesse informazioni, può scrivere una mail all’indirizzo robimira.rm@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.