Varese

Carnevale alle Bustecche con Spazio Yak e Spazio Kabum

Nel quartiere varesino una parata di carnevale dedicata ai bambini di tutte le età e alle loro famiglie

25 Febbraio 2023

Sabato 25 marzo, Spazio YAK e Spazio Kabum organizzano insieme una parata di carnevale dedicata ai bambini di tutte le età e alle loro famiglie. L’evento animerà il quartiere Bustecche, dove entrambi gli spazi artistici hanno la loro casa.

Ritrovo alle 14.30 da Spazio Kabum (via Guicciardini 114, Varese) con un laboratorio creativo di costruzione di maschere. A partire da materiali di recupero, realizzeremo delle facce strane, dei personaggi bizzarri che riempiranno di colore e follia le strade del quartiere.
Alle 15.15 si parte per la parata, nel Bustecche, guidati da artisti circensi, e arriveremo fino a Spazio YAK (Piazza Fulvio de Salvo 6, Varese). Qui ci sarà un gioco tutti insieme sulla nuova struttura di piazza de Salvo, Tempesta.

E infine… chi si nasconde in teatro? Altre due facce strane, con un corpo strano, che non sanno parlare ma sono molto curiose… “Ho trovato un colore!” è un breve sketch con le maschere larvali, maschere astratte che nascono dal carnevale di Basilea.
Dopo lo spettacolo, verrà offerta una merenda a tutti i partecipanti.

In caso di pioggia, l’evento potrà subire modifiche. Aggiornamenti a questo link o sulle pagine Facebook e Instagram di Karakorum Teatro @yak.karakorumteatro

Partecipazione gratuita
Prenotazione online consigliata a questo link.
Per ulteriori informazioni > info@karakorumteatro.it

20 Febbraio 2023

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.