Insubria Libre: torna a Venegono Inferiore il party universitario delle provincie di Varese e Como

L'appuntamento è per sabato 11 febbraio. La serata, alla sua seconda edizione, promette di essere piena di sorprese e divertimento. Ospiti speciali i dischi volanti

generica

Sabato 11 febbraio torna al NewDancing di Venegono Inferiore – in via dell’Industria 4 – l‘attesissimo evento universitario delle province di Varese e Como: Insubria Libre.

La serata, alla sua seconda edizione, promette di essere piena di sorprese con due sale e cinque generi musicali differenti. Ospiti speciali della serata saranno i Dischi Volanti, trio comico della provincia di Varese pronto a intrattenere il pubblico con battute e interviste “volanti”.

La musica sarà invece curata da tre talentuosi DJ: Divinluks, Fabio L. e El Teo che proporranno un mix di generi e sonorità per far ballare e divertire tutti gli studenti presenti.

Sarà possibile entrare a partire dalle 22:00 e per ulteriori informazioni è possibile consultare il profilo Instagram @insubria_eventi_team.

«Vorremmo ringraziare di cuore tutti gli enti che ci aiutano condividendo i nostri appuntamenti, dall’Università degli Studi dell’Insubria stessa fino a ciascun singolo studente cooperante col nostro staff. Vieni e non fartelo raccontare, lo staff di Insubria eventi ti aspetta» concludono gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Foto

Insubria Libre: torna a Venegono Inferiore il party universitario delle provincie di Varese e Como 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.