La “big bench” di Saltrio aspetta gli innamorati al Monte San Giorgio

Per San Valentino i volontari dell'associazione Amo-Amici del Monte Orsa hanno addobbato con cuori la panchina gigante realizzata sulla balconata naturale che domina la pianura sopra poco sopra la Cava Salnova

Generico 13 Feb 2023

Sempre attivi e pieni di idee gli Amici del Monte Orsa non si lasciano scappare alcuna occasione per valorizzare il territorio dell’alta Valceresio che ricade nel comprensorio del sito Unesco del Monte San Giorgio.

Per San Valentino i volontari hanno addobbato con cuori la panchina gigante (la n. 208 del progetto Big bench) realizzata sulla balconata naturale che domina la pianura sopra poco sopra la Cava Salnova, a Saltrio,  a poca distanza dalla Cava Brusada.

Per gli innamorati amanti delle escursioni nella natura l’occasione per un selfie diverso dal solito anche nei prossimi giorni. L’allestimento per San Valentino resterà infatti per una decina di giorni, così da dar modo a tutti di approfittarne per una bella passeggiata in una dellle zone naturali più belle sul confine con la Svizzera.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.