Nuova giornata di allenamenti per Marcell Jacobs a Saronno

Seconda giornata di allenamenti per Marcell Jacobs a Saronno. Il velocista sta provando la nuova pista indoor realizzata dal Comune al Paladozio

marcel jacobs saronno

Un’altra giornata di allenamenti a Saronno per Marcel Jacobs. Il velocista campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020 ha infatti realizzato una seconda giornata di allenamenti nella palestra del Paladozio.

Sabato mattina il campione olimpico è stato accolto nei suoi allenamenti saronnesi dal Sindaco Airoldi e dagli assessori Musarò e Pozzoli, che ci hanno tenuto a portare i saluti della città, insieme al presidente della società di atletica di casa (l’OSA) Marco Balestrini e al nostro campione della nazionale azzurra alle paraolimpiadi Giuseppe Rosafio.

Il velocista aveva “assaggiato” nei giorni scorsi la nuova pista indoor realizzata dal Comune di Saronno al Paladozio e aveva espresso tutto il suo apprezzamento per la struttura veramente performante, un impianto all’altezza delle competizioni mondiali alle quali si sta preparando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.