“Panni stesi” alle Corti di Varese per aiutare la comunità

Varese in Maglia "svuota" la sua sede delle Corti per aiutare la comunità per minori sant'Antonio: e per farlo appende le sue oper nel cortile interno delle Corti

eventi Varese

Tanti panni stesi nel cortile interno delle Corti, il centro commerciale di Piazza Repubblica a Varese: non sono un’installazione artistica ma un evento benefico organizzato da Varese In Maglia in collaborazione con il Centro Commerciale Le Corti di Varese e la Cooperativa S. Luigi.

Varese In Maglia, anima dell’Evento “Vola Alto”,  che ha portato davanti al Bernascone a novembre scorso oltre mille sciarpe  per sostenere la  Cooperativa S.Luigi di don Marco Casale, dal 17 febbraio e fino a fine mese ci riprova, con lo stesso obiettivo: vendere tutti i manufatti realizzati ed esposti  dall’associazione saranno esposti – sospesi, a mo di panni stesi e in vendita a offerta – per raccogliere i fondi per la Casa dei Minori ospiti a Casa S. Antonio.

E’ possibile acquistare i bellissimi manufatti tutte le mattine dalle 10,30 alle 12,30 e nei pomeriggi di venerdi e sabato: sciarpe, cappelli, ponchi, maglie, scialletti e quant’altro visibili e “appesi” all’interno delle Corti e acquistabili nella sede di Varese in Maglia, al piano -2 vicino al bar.

Uno “svuotatutto” benefico che prelude a una nuova iniziativa: la realizzazione di cappelli e scaldacollo da inviare in Turchia per la distribuzione ai terremotati e bambini.  Per questo l’associazione – raggiungibile, per informazioni, dalla sua pagina facebook –  invita chiunque voglia venire a passare del tempo con le volontarie ad andare ad aiutarle a realizzarle: il materiale è fornito da Varese In Maglia.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.