Trovato senza vita a Castelveccana dopo una caduta nei boschi dello spaccio

L'allarme lanciato poco prima delle 19,00 per una persona caduta in un canalone. I soccorritori dei Vigili del fuoco e del Soccorso alpino stanno lavorando al recupero del corpo

I Vigili del fuoco e gli specialisti del Soccorso alpino di Varese al lavoro nei boschi di Castelveccana, dove nella serata di venerdì 10 febbraio è stato lanciato l’allarme per una persona caduta in un canalone.

Galleria fotografica

Morto a Castelveccana nei boschi dello spaccio 4 di 6

Secondo le prime informazioni si tratta di un giovane uomo di origini nordafricane, che all’arrivo dei soccorsi era già deceduto.

Il corpo del giovane si trova a circa 150 metri a valle della provinciale, ad un’altitudine di circa 800 metri. Si sta lavorando al recupero del corpo.

Sul luogo del ritrovamento, insieme all’ambulanza della Croce rossa di Gavirate, è arrivato anche l’elisoccorso decollato dalla base di Como, ma ormai non c’era più nulla da fare.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Varese che hanno perlustrato la zona e hanno rinvenuto due bossoli.

L’incidente è avvenuto nella zona delle Cascate della Froda, una località nota per la presenza di spacciatori.

(articolo aggiornato alle 22.20 – seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Morto a Castelveccana nei boschi dello spaccio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.