La Dinarda e GoodCompany rinnovano la tradizione con il grande concerto di Natale
Lo storico coro albizzatese attivo dal 1967 organizza anche quest'anno l'appuntamento per le feste natalizie. Si svolgerà in chiesa parrocchiale sabato 20 dicembre
La tradizione si rinnova con il “Coro La Dinarda”: Sabato 20 dicembre alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale di Albizzate si terrà il concerto di Natale. Sarà l’occasione per scambiare gli auguri con la cittadinanza e con tutti gli amici e sostenitori dello storico coro albizzatese attivo dal 1967.
Ospite dell’evento sarà il coro Varesino GoodCompany, compagine di 40 elementi diretto dal maestro Andrea Motta che allieterà la serata con un ricco repertorio che spazia dalla polifonia sacra e profana alla musica popolare internazionale fino alla musica d’autore e del rinascimento musicale, ed ai canti natalizi.
La manifestazione, patrocinata dall’Usci Varesino e dal Comune di Albizzate si svolgerà Sabato 20 Dicembre ore 21 nella Chiesa Parrocchiale di Albizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.