Horizon Wellness & Spa Resort, tra sicurezza e relax

Fase 2: riapre l'Horizon Wellness & Spa Resort, il piccolo angolo di paradiso sulle sponde del Lago di Varese

Horizon Wellness & Spa Resort, tra sicurezza e relax

A partire dalla settimana del 4 maggio 2020, con l’avvio della fase 2, quella della convivenza con il coronavirusl’Horizon Wellness & Spa Resort ha riaperto i battenti, pronto ad accogliere i suoi ospiti. Durante gli ultimi due mesi di lockdown lo staff non ha mai smesso di lavorare per garantire un ambiente sicuro al cento per cento.

Galleria fotografica

Horizon Wellness & Spa Resort, tra sicurezza e relax 4 di 9

Gli interventi messi in atto sono stati diversi: dalla sanificazione degli ambienti con l’utilizzo di disinfettanti registrati come “presidio medico chirurgico” alla dotazione in ogni camera di kit di protezione da utilizzare durante il soggiorno o da portare via con sé; dalla formazione di personale sui protocolli sanitari anti-contagio alla messa a punto di nuove procedure di controllo, come la misurazione della temperatura prima dell’inizio di ogni turno.

“Questa emergenza ha messo a dura prova tutto il settore turistico nazionale, e la nostra azienda per far fronte alla crisi che ci ha colpito ha deciso di investire sulla sicurezza degli ospiti e dei dipendenti” spiega Iacopo Perego, hotel manager dell’Horizon Wellness & Spa Resort.

Non solo: all’interno della struttura, nelle aree comuni, sono a disposizione degli ospiti gel igienizzanti e guanti monouso nonché punti informazione con le norme anti-contagio.

La nostra nuova parola d’ordine è sicurezza – precisa Perego -. L’ospite che soggiornerà all’Horizon, si sentirà al sicuro come a casa propria. Ci siamo dotati di apparecchi professionali per la sanificazione degli ambienti attraverso la nebulizzazione di appositi disinfettanti certificati dal Ministero della Sanità. Inoltre, per limitare al minimo la sosta ed il passaggio nelle aree comuni dell’hotel, abbiamo organizzato servizio room-service gratuito per prima colazione e cena, nonché percorsi obbligati per mantenere la distanza di sicurezza e richiesta in anticipo dei documenti di identità per accelerare tutte le procedure di registrazione dell’ospite” conclude Perego.

Al momento, e fino a nuove disposizioni, non è consentito accedere al centro benessere.

CONTATTI

Horizon Wellness & Spa Resort
Via Giovanni Macchi, 61, Varese (VA)
T: 03321880536
M: 3714279466
info@horizon-resort.it

di
Pubblicato il 25 Maggio 2020

Galleria fotografica

Horizon Wellness & Spa Resort, tra sicurezza e relax 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.