LE ASSOCIAZIONI ABBONATE

Categoria

Donna Oggi APS


tel. 342 1961282

Sito Web Email

  • Seguici su

Descrizione

Donna Oggi nasce l’8 marzo 2012 per volontà di alcune donne che dal 2011 si sono impegnate a trovarsi una volta la settimana formando un piccolo gruppo nel quale ognuna potesse mettere a disposizione i propri talenti, esperienze e competenze.

Dopo un anno di costante impegno, il gruppo formatosi ha ritenuto che fosse importante dare le stesse possibilità anche ad altre donne e con 12 socie fondatrici è nata l’Associazione Donna Oggi, uno spazio aggregativo rivolto a tutti, uomini e donne.

LE FINALITA’

Svolgendo differenti attività o semplicemente stando insieme, si mira a ristabilire la sorellanza nella donna moderna, con lo scopo di recuperare le relazioni, nonostante le molteplici attività e impegni che ognuna quotidianamente si trova ad affrontare. Abbiamo ritenuto che per la donna di oggi impegnata su vari fronti tra cui famiglia, lavoro, società, poter ritagliare un momento per se stessa da condividere con altre donne sia importante e benefico sia per se stessa che per la famiglia.

LE ATTIVITA’

Sensibile ai bisogni sociali, Donna Oggi organizza diverse occasioni di aggregazione e condivisione:

  • Laboratori, corsi, conferenze, ludoteca, manifestazioni ed eventi e occasioni d’espressione di diversa forma artistica
  • Percorsi specifici dedicati alle donne e ai loro bisogni
  • Eventi di sensibilizzazione contro la violenza e promozione di attività culturali
  • Aderisce anche ad altri organismi in particolare al tavolo del WELFARE DEL DISTRETTO DI TRADATE per l’area donne e collabora con i Servizi Sociali

Piazza Mazzini 6, 21049 Tradate – Palazzo Comunale
Entrata alle spalle dell’edificio comunale in Via De Simoni, (2° piano)

Foto dell'attività

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.