LE AZIENDE ABBONATE

Categoria

Descrizione

Lo Studio Amministrazione Immobili -S.A.I.- di Claudio Tarantola, ha esteso la propria attività nella provincia di Varese, dove inoltre svolge funzioni per conto di A.I.A.C. Condomini, Associazione che lo Studio ha privilegiata, tra altre, per l’alto profilo tecnico-professionale che la contraddistingue, nel panorama associativo degli Amministratori italiano.

L’esperienza  maturata da Claudio Tarantola, titolare del S.A.I., infatti, non ha lasciato indifferente A.I.A.C. Condomini, che ha ritenuto opportuno garantirsene i servigi, proponendogli collaborazione in questa Provincia, incarico che è stato accettato entrando a pieno titolo nelle attività di questo Studio.

Lo Studio Amministrazione Immobili -S.A.I.- di Claudio Tarantola, si avvale della propria esperienza, più che pluriennale, maturata attraverso un trascorso di docenze e organizzazione/gestione di Corsi professionali, nonché di collaborazioni con studi professionali, e oggi tutto ciò garantisce ampia conoscenza del settore e abilità, qualità indispensabili per esercitare una professione molto delicata come può definirsi quella di Amministratore di immobili (e quindi di beni), anche alla luce del particolare e difficile momento socio-economico che l’intero assetto sociale sta attraversando.

Orari lunedì, mercoledì e venerdi 14:30 - 18:00 martedì e giovedì 9:00 - 12:00 sabato 9:30 - 11:30

Foto dell'attività

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.