Tradate

EcoPlanetario nel Parco Pineta: tre incontri per esplorare il sistema solare

Gli incontri sono in programma per il pomeriggio di domenica 29 maggio, alle 15, alle 16 e alle 17, basta prenotarsi sul sito del Centro Didattico Scientifico

29 Maggio 2022

“Esploriamo il sistema solare”. È l’incontro nell’EcoPlanetario nel Parco Pineta aperto al pubblico e in programma per domenica 29 maggio. Per i 40 posti disponibili per ogni incontro sono in programma tre presentazioni: alle 15, alle 16 e alle 17, basta prenotarsi sul sito del Centro Didattico Scientifico. Il biglietto ha un costo di 6 euro per gli adulti e 4 euro per i ragazzi fino a 14 anni. “Dalle comete agli asteroidi, dai pianeti alla stella Sole, infinite sono le sorprese che racchiude il sistema solare si legge nella presentazione -. Lanciamoci in un viaggio nello spazio e nel tempo alla scoperta delle meraviglie dello spazio infinito per capire quanto ancora resta di inesplorato. Allacciate le cinture!».

Inaugurato l’EcoPlanetario al Parco Pineta: “Visioni immersive tra le stelle e nella natura”

25 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.