Induno Olona
Voce e fisarmoniche aprono la stagione musicale di primavera al Birrificio Poretti di Induno Olona
Sabato 7 maggio il primo dei tre concerti previsti si svolgerà al Birrificio Angelo Poretti e vedrà protagonisti Betty Colombo accompagnata da Alessandro Grosso e Mirko Carchen con le loro fisarmoniche.
Si apre sabato 7 maggio in una cornice inconsueta e con un programma davvero originale, l’edizione 2022 dell’Albero delle Note, la stagione musicale primaverile organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Induno Olona.
Il primo dei tre concerti previsti si svolgerà al Birrificio Angelo Poretti, in via Olona 103, e vedrà protagonisti Betty Colombo (voce narrante) accompagnata da Alessandro Grosso e Mirko Carchen con le loro fisarmoniche.
“La voce della fisarmonica – Autobiografia di una vecchia Signora” è il titolo del concerto, un viaggio attraverso vari generi musicali attraverso il racconto della storia della fisarmonica nelle vesti di un’attempata signora che rivendica il diritto di essere annoverata fra gli strumenti nobili.
Ingresso 5 euro con prenotazione scrivendo a proloco.induno@gmail.com fino ad esaurimento posti (40 i posti disponibili).