Azzate
Alle Acli di Azzate si parla di pandemia e medicina territoriale
Giovedì 30 giugno secondo appuntamento con le serate dedicate all’informazione: Andrea Della Bella, giornalista di Malpensa24, intervista il direttore sanitario di ATS Insubria Giuseppe Catanoso
![Generico 27 Jun 2022](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/06/generico-27-jun-2022-1317716.610x431.jpg)
Secondo appuntamento con le serate organizzate dalle Acli. Giovedì 30 giugno, alle ore 21, nella sede di via Vittorio Veneto Andrea Della Bella, giornalista di Malpensa24, intervisterà il direttore sanitario di ATS Insubria Giuseppe Catanoso.
Si affronterà il tema della pandemia, la sua evoluzione dallo scoppio a oggi, l’attuale situazione con i numeri che tornano a crescere. Ma soprattutto si parlerà della nuova riforma sanitaria di Regione Lombardia e di come la legge 32 verrà declinata sul territorio. Catanoso potrà dare indicazioni utili su come si riorganizza la medicina territoriale in vista del possibile arrivo di una casa di comunità anche ad Azzate. La partecipazione alla serata è libera.