Ciclismo

Grande appuntamento in sella per l’evento benefico “Pedala con Zazà”

Domenica 18 settembre l’iniziativa con il direttore sportivo della Astana Stefano Zanini per tutte le età. Nel pomeriggio la gara giovanile “Trofeo Zazà”

18 Settembre 2022

Il ritrovo è fissato per le ore 8 al Bar Garden Café di via Italia a Gorla Maggiore. Dopo un paio di anni di assenza, torna a Gorla Maggiore l’iniziativa benefica legata al ciclismo “Pedala con Zazà”.

L’organizzazione è a cura della società ciclistica Canavesi e Team Valle Olona, con il patrocinio del comune di Gorla Maggiore, oltre che dell’ex professionista e attuale direttore sportivo della Astana Stefano Zanini.

La manifestazione è dedicata ai ciclisti di tutte le età e il ricavato sarà destinato alla Fondazione Michele Scarponi e alla Sestero Onlus.

Per i grandi il programma prevede un un giro da 47 km mentre per i più piccoli, oltre alla Mini pedalata con Zazà non competitiva, è in programma la gara giovanissimi “Trofeo Zazà” con ritrovo alle 13.00 e partenza alle 14.30.

14 Settembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.