Varese
Dark Graffiti in biblioteca Bruna Brambilla a Varese
Mercoledì 2 novembre alle ore 17.45 presso la biblioteca Bruna Brambilla va in scena la presentazione di Dark Graffiti, libro che è una raccolta di racconti di vari autori che si sono ispirati ad un graffito della propria città
![Generico 24 Oct 2022](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/10/generico-24-oct-2022-1347243.610x431.jpg)
Mercoledì 2 novembre alle ore 17.45 presso la biblioteca Bruna Brambilla va in scena la presentazione di Dark Graffiti, libro che è una raccolta di racconti di vari autori che si sono ispirati ad un graffito della propria città.
Il curatore dell’antologia è Kenji Albani. Verranno proiettate le immagini dei graffiti.
Si può assistere alla riunione su Zoom, collendosi all’indirizzo
https://us02web.zoom.us/j/89997312492?pwd=cW0zTFhqQWxjTkdIUVFmaTJ1eWQ0dz09
KENJI ALBANI, fondatore della Rivista TNT, ha pubblicato numerosi ebook con Delos Digital, tutti disponibili su Amazon: Il serpente che si morde la coda, Il grande attacco, Dare vita, dare morte, Dark Graffiti, La primissima guerra del Golfo (saggio sulla Guerra Iran-Iraq), Il cinematografo della morte, Mio fratello era pakistano, 572 (romanzo pubblicato con L’Undicesimo Libro), La mattanza (Delos Crime), Le ombre di Waterloo.
Dark Graffiti è un’antologia di racconti gialli/thriller scritti da dieci giovani autori. La particolarità dell’antologia è che ogni racconto è ispirato a un graffito. Ciascuno dei dieci autori ha fotografato un graffito della propria città e l’ha usato per scrivere un racconto. E’ prevista la partecipazione degli autori: Andrea Carlo Cappi, Scilla Bonfiglioli, Laura Scaramozzino, Andrea Franco, Luca Di Gialleonardo, Barbara Bottalico, Darko Bay, Elisa Bertini, Kenji Albani, Antonio Tenisci.