Varese

Antonio Manzini torna a Varese e lo fa con il suo ultimo libro “La Mala Erba”

L’appuntamento è organizzato dalla libreria Ubik di Varese, è ad ingresso libero ma è necessario ritirare il pass

19 Novembre 2022

Antonio Manzini torna a Varese e lo fa con il suo ultimo libro “La Mala Erba”. L’appuntamento è organizzato dalla libreria Ubik di Varese ed è in programma alla Sala Montanari (Via dei Bersaglieri, 1) per sabato 19 novembre, alle 18. L’incontro è condotto da Nicoletta Matricardi e vedrà lo scrittore tornare in città con il suo ultimo libro.

La penna di Antonio Manzini, che ha descritto un personaggio scolpito nella memoria dei lettori come Rocco Schiavone, in questo nuovo volume raffigura individui e storie di vivido e impietoso realismo in un noir senza delitto, un romanzo di una ragazza sola e insieme il racconto corale di un piccolo paese. Una specie di lieto fine trasforma tutto in una fiaba acida.

L’evento realizzato con il patrocinio del Comune di Varese è gratuito, ma è necessario ritirare il pass alla Libreria Ubik. Per info scrivere a varese@ubiklibri.it oppure telefonando 0332.1690245.

16 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.