Varese

L’essere attore, tra ironia e difficoltà: in scena lo spettacolo “Teatro Mon Amour”

Lo spettacolo andrà in scena sabato 22 ottobre alle ore 21.00 alla Cooperativa di Biumo e Belforte preceduto da un aperitivo alle ore 20 con

È inserito all’interno del calendario di Generazione Giovani lo spettacolo “Teatro mon amour” in scena sabato 22 ottobre alle 21 alla Cooperativa di Biumo e Belforte preceduto da un aperitivo conviviale con la cantante Brenda Astorino e l’attrice Jane Bowie aperto a tutti gli spettatori a partire dalle ore 20.00.

“Teatro mon amour” è lo spettacolo nato è la conclusione di un percorso diretto da Marina De Juli con gli allievi dell’Associazione Verba Manent e narra con ironia le difficoltà dell’essere attore.
Sul palco gli attori (Lorella Bottegal, Roberto Caffetti, Gianni La Rocca, Silvia Merlo, Massimo Perboni, Dina Rebeschi, Laura Repetto, Stefania Scarfò, Marie Nicole Trezza), saranno accompagnati da una colonna sonora cantata dal vivo con le più famose canzoni americane degli anni 80.

Biglietti a 12 euro (ridotti a 9 e 5 euro).
Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a verbamanentprogetti@gmail.com oppure 347 8116559.

 

 

20 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.