Agostino De Zulian
- Vive a Induno Olona VA
La pietra scartata dal costruttore è diventata testata d'angolo.
La pietra scartata dal costruttore è diventata testata d'angolo.
Oppure usa i dati del tuo account:
Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password? Clicca qui

Si colga l’occasione per azzerare i servizi erogati dall’Ente Provincia (eliminando ridondanze e inutilità trasferendo invece i servizi utili ad altri Enti) e si attenda la legge Costituzionale che cancelli tale Ente, ridotto a scatola vuota, dalla Costituzione.
in “La corte dei conti ha confermato Il buco”
Invito il Sig. Sindaco a “dare una mano” e a “sollecitare” il curatore fallimentare affinché si possa sbloccare la situazione da troppo tempo ferma. Soprattutto invito il sig. Sindaco a dichiarare pubblicamente che il parco non diventerà “una possibile colata di cemento” e che, memore della storia, non ci sono le condizioni per copiare il disastro della vicina “Villa Pirelli”. In questo modo gli attendismi verrebbero meno e il curatore potrà rimettere all’asta, in altro modo, la Villa Castiglioni.
in Il sindaco Cavallin: «Villa Castiglioni è un problema, ma non possiamo intervenire»
Complimenti al fotografo. Questa foto rivaluta di molto la zona.
in Riflessi al Castello
Sostengo la tesi che vorrebbe che ai Comuni (Ente a diretto contatto con il Cittadino) debbano essere assegnati ancora maggiori compiti amministrativi (se il cittadino non sia in grado di farne a meno direttamente da solo o in collegialità) e questa idea la conservo gelosamente. Ma per dare valore a questo indirizzo servano Enti di maggiori dimensioni. Il tutto lo riassumo con un principio “MENO SINDACI, PIU’ PRO LOCO”. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10219016903274996&set=pcb.10219016926515577&type=3&theater
in I sindaci dei piccoli comuni chiedono “Uno stipendio adeguato e tutele alla reputazione”
Personalmente vedo le Regioni solo a livello geografico e non amministrativo. Sono contrario al Regionalismo politico. A mio parere per il bene comune cancellerei l’ART 131 della Costituzione. Prima di pensare all’autonomia, ritengo prioritario per il bene collettivo la SOPPRESSIONE sia dell’Addizionale Regionale IRPEF sia dell’IRAP l’Imposta Regionale sulle Attività Produttive. Il Potere Locale e VERO sia dato solo ai Comuni dopo averli trasformati in Enti con almeno 50.000 abitanti.
in Autonomia, Fontana e Zaia scrivono al Presidente del Consiglio