Indubbiamente un passaggio di dati informatici notevole e come al solito le filiali, già in difficoltà per le nuove procedure, sono diventate a loro volta call center e con clienti in coda che si sono riversati per avere giustamente assistenza.
I poveri impiegati di filiale pertanto hanno dovuto gestire oltre alla mole di lavoro anche la “rabbia” della clientela.
L’azienda però è stata vicina alle proprie risorse e a i propri clienti.
Scandaloso invece il silenzio delle parti sindacali.
Indubbiamente un passaggio di dati informatici notevole e come al solito le filiali, già in difficoltà per le nuove procedure, sono diventate a loro volta call center e con clienti in coda che si sono riversati per avere giustamente assistenza.
I poveri impiegati di filiale pertanto hanno dovuto gestire oltre alla mole di lavoro anche la “rabbia” della clientela.
L’azienda però è stata vicina alle proprie risorse e a i propri clienti.
Scandaloso invece il silenzio delle parti sindacali.
in Centralini roventi per il passaggio a Bper. “Stiamo gestendo un’operazione senza precedenti”