Avatar

Alberto Molinari

  • Vive a Va VA

I miei commenti (2)

  1. Nessuno, penso, ha messo in dubbio la regolarità a livello normativo di questa gara. Il mio pensiero, dopo avere letto quanto scritto dalla lettrice, è rivolto alle attività che sono chiuse per rispettare le decisioni del Governo italiano. Gli sportivi professionisti non vogliono stare fermi ma non lo vorrebbe nemmeno un negozio di abbigliamento che vende anche beni di prima necessità e si trova bloccato nel periodo dell’anno più redditizio (il cambio stagione). Mi domando quanti dello staff della gara avevano la mascherina indossata. L’accesso ai negozi è regolamentato da precisi protocolli che, se fatti rispettare, permettono di ridurre notevolmente il rischio di contagio da SARS-2. Ricordiamoci che questa crisi economica sarà pagata da tutti, con gli interessi.

    in Gara ciclistica e pandemia

    30 Marzo 2021 alle 8:02
  2. L’elevato numero di ibride stava effettivamente intasando i parcheggi a Varese, anche in virtù del fatto che erano oltre che gratuiti, senza limiti.
    Ora però potranno parcheggiare “gratuitamente” solo macchine dal “costo elevato” (le plug-in sono macchine dotate di doppio motore e le elettriche, anche piccole, prevedono costi ancora purtroppo alti).
    Il costo di una ibrida, invece, è sì più elevato rispetto al solo termico ma può essere accessibile a tutti coloro i quali guardano al risparmio e alla tutela dell’ambiente (e in molti la mettiamo al primo posto).
    Non sarebbe stato meglio introdurre per le ibride una sorta di disco orario, in modo da favorire la desiderata rotazione della sosta e premiare le scelte che tutelano l’ambiente, fatte anche da chi non possiede redditi elevati?

    in Auto ibride, si cambia: sosta gratis sulle strisce blu a Varese solo per le auto “plug-in”

    24 Novembre 2021 alle 9:24

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.