Ballare col “Mi piace”, il tormentone estivo del Ticino

17 Luglio 2012

Cliccare “mi piace”, su facebook, su youtube, ovunque sia possibile, un semplice gesto per apprezzare un video, una frase, un post: tra i giovani è la moda del momento. E il dj Stefano Dani ne ha fatto un brano dance, che ha tutta l’aria di diventare un classico tormentone estivo.
Il singolo, prodotto dalla New Faces Model Agency di Lugano, è anche l’inno ufficiale del concorso di Miss Ticino 2012, giunto alla sua decima edizione. E’ stato girato anche un videoclip sulle sponde del Lago Maggiore ad Ascona: le protagoniste sono delle ammiccanti ragazze in bikini, che ballano e si divertono a spalmarsi la crema solare o a far roteare un hula hoop. Tra di loro spicca la bionda cantante protagonista, che è una ex Miss Ticino, Isabella Silvestri.
Ed ora non ci resta che andare a ballare tutti con il pollice rigorosamente puntato verso l’alto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.